Arrosticini abruzzesi FATTI A MANO 25 pz

Marca: S.T.A.
Codice Prodotto: A008
Disponibilità: Non disponibile
15,00€

ARROSTICINI FATTI A MANO. I tipici arrosticini abruzzesi di carne di ovino detti anche rustelle o spiedini, ottimi cotti alla brace sulle tipiche griglie lunghe, le canalette. Si tratta di gustosi spiedini preparati con tocchetti di carne di pecora tagliata a coltello e infilzata a mano pezzo per pezzo alternando al grasso. I tipici e originali arrosticini della cucina povera e tradizionale della regione Abruzzo. 

Acquisto minimo 1 una confezione da 25 arrosticini FATTI A MANO (circa 750g). Ingredienti: carne e grasso di ovino adulto.

Prezzo: 15,00 euro per 25 arrosticini fatti a mano da 30g circa ognuno (circa 750g). 

CONFEZIONAMENTO

Il pacco viene confezionato in una scatola isotermica con gel refrigerante (circa un chilo per ogni chilo di prodotto). In questo modo il prodotto rimane, nel rispetto delle norme igieniche, in un micro-clima perfetto per la conservazione cioè ad temperatura che va dai 2° ai 7° per circa 50 ore. Non preoccuparti del caldo, puoi acquistare i nostri prodotti anche in estate!

CONSEGNA

Spediamo in Italia (isole escluse). Spedizioni in base al peso a partire da € 6.90 Le spedizioni partono il MARTEDÍ e il MERCOLEDÍ, gli ordini contenenti arrosticini devono arrivare entro le ore 23:59 del lunedì. In caso di festività, il giorno di spedizione può essere rinviato al primo giorno utile.

Le spedizioni verso l'Europa vengono valutate di volta in volta in base alla destinazione. La partenza è solo il MARTEDì e l'ordine deve arrivare entro la domenica alle ore 23:59. 

Le spedizioni vengono avvidate ai seguenti corrieri in base alla destinazione:

SDA (per spedizioni in Italia)

BARTOLINI (per spedizioni in Italia)

UPS (per le spedizioni in Europa).

CONSERVAZIONE E COTTURA

Oltre che consumati freschi, gli arrosticini posso anche essere congelati a strati separati da fogli di plastica per congelatore, e consumati al bisogno. Basta estrarre gli arrosticini dal congelatore qualche ora prima di essere cotti. Gli arrosticini devono essere rigorosamente cotti sulla brace. In Abruzzo vengono cotti sugli specifici cuocispiedini dalla forma allungata, dette anche canalette. Ricordiamo che gli arrosticini sono spediti freschi e posso anche essere congelati. Posso essere tenuti in caldo e serviti in tavola con il caratteristico coccio portarrosticini abruzzese.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Negativo           Positivo